Seguici su:

Organizzazione

Composto dal personale docente di ruolo e non di ruolo in servizio nell’istituzione scolastica ed presieduto dal Dirigente scolastico.

Collegio dei Docenti

Comitato di Valutazione

Composto da Dirigente Scolastico, tre docenti, due rappresentanti dei genitori e da un componente esterno.

Presidente di diritto

Dott.ssa Rita Massaro, DS IC “D’Ovidio”

Membri scelti dal Collegio dei Docenti

Silvia Cretella, Marina D’Ottavio

Membro esterno individuato dall’USR Molise

Dott. Antonio Venditti

Membri scelti dal Consiglio d’Istituto

Rosario Casilli

Composto da tutte le componenti dell’Istituto, con un numero di rappresentanti variabile a seconda delle dimensioni della scuola.

Presidente:

Dott.ssa Rita Massaro, Dirigente Scolastico IC “D’Ovidio”

Componente Genitori:

Cutillo Andrea, Guerrizio Daniela, De Stefano Roberto, Fiorini Vincenzo, Tremonte Patrizio, Niro Mafalda, Maio Mariamichela, Carriero Cosimo

Componente docenti:

Cretella Silvia, Casilli Rosario, Libertucci Laura, Piacente Marcella, Candigliota Tiziana, d’Ilio Carmela, Manocchio Cosmo, Cammarota Rosaria

Componente ATA:

Giovanni Niro, Caccavaio Nunziata

Consiglio di Istituto

Giunta Esecutiva

Composta da un docente, un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario, da 2 genitori.

Presidente:

Dott.ssa Rita Massaro, Dirigente Scolastico IC “D’Ovidio”

Segretario:

Dott.ssa Maria Dorisia Paradiso, DSGA IC “D’Ovidio”

Componente Genitori

Mafalda Niro, Mariamichela Maio

Componente Docenti

Rosario Casilli

Componente ATA:

Giovanni Niro

Composto da un Dirigente Scolastico, due rappresentanti dei docenti, due rappresentanti dei genitori, due rappresentanti degli studenti.

Dirigente Scolastico:

Dott.ssa Rita Massaro

Docenti:

Prof. Casilli Rosario, prof. Manocchio Cosmo

Genitori:

Sig. Fiorini Vincenzo, sig.ra Guerrizio Daniela

Organo di Garanzia

Il responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP – definito dall’ art. 32 del D.Lgs. 81/2008) è la persona, in possesso delle capacità e dei requisiti professionali, designata dal datore di lavoro, per coordinare il servizio dei prevenzione e protezione dai rischi.