Home » Scuola » I luoghi della scuola » Plesso Infanzia di “Via Berlinguer”
La scuola dell’Infanzia è attualmente ubicata in Via Tiberio ed è composta da due sezioni
La scuola dell’Infanzia Via Berlinguer è composta da due sezioni frequentate da 30 alunni con 7 insegnanti
L’orario settimanale delle lezioni è così articolato:
Ambienti e tecnologie
L’edificio è ad un solo piano ed è circondato da un cortile perimetrale e dal giardino ed è composto da aule facilmente accessibili e fruibili, anche in caso di esodo, che affacciano sul salone-ingresso centrale.
Gli spazi didattici sono accoglienti, luminosi, ariosi e, oltre alle rete internet, sono dotati di molti strumenti e servizi funzionali alle esigenze di crescita dei piccoli alunni.
Il cortile, su cui affacciano tutte le aule, rappresenta una risorsa in più per le attività all’apert
Recapiti: Via Berlinguer snc 86100 Campobasso (CB) Tel.Responsabile di plesso: Claudia De Libero; Codice meccanografico CBAA849033 |