Seguici su:

Concorso “Salviamo la nostra Terra”

” I CARE” … ” Mi importa”! I bambini e le bambine della Scuola dell’ Infanzia” S. Vito- Via Jezza ” si sono impegnati nella realizzazione di un elaborato sulla difesa e la cura della Terra per il Concorso “Salviamo la nostra Terra” conquistando il TERZO POSTO!

Giochi della gioventù

I ragazzi dell’indirizzo sportivo della scuola secondaria del nostro Istituto hanno partecipato alla fase REGIONALE dei Giochi della Gioventù. 1°posto S3 volley categoria cadette  1 °posto Baskin  La Finale Nazionale ci attende!