Istituto Comprensivo "D'Ovidio" Piazza della Repubblica, snc. 86100 Campobasso
Tel. 0874405777 Fax: 0874405779
Email: cbic849004@istruzione.it
Giustifica delle Assenze

Ai sensi dell'art. 6 del Regolamento di Istituto, si ribadisce che Le assenze vanno sempre giustificate dal genitore o da chi ne fa le veci e che l'alunno privo di giustifica è riammesso con riserva da sciogliere inderogabilmente entro i due giorni successivi.   Qualora ciò non avvenga, l’assenza sarà considerata ingiustificata.   Le operazione di giustifica  devono essere fatte via WEB sulla piattaforma del registro elettronico direttamente dal genitore o dal tutore legale, coloro che dovessero incontrare eventuali  difficoltà operative, possono consultare il manuale di utilizzo del registro elettronico per genitori/alunni ovvero, possono rivolgersi  direttamente al prof.  Cosmo Manocchio o al Dirigente Scolastico, previo appuntamento telefonico da concordare contattando il numero 0874.405821.

Porte Aperte allIC DOvidio

Porte Aperte all'IC D'Ovidio

Porte Aperte alla D'Ovidio

Bacheca ClasseViva