Istituto Comprensivo "D'Ovidio" Piazza della Repubblica, snc. 86100 Campobasso
Email: cbic849004@istruzione.it
PEC: cbic849004@pec.istruzione.it
doviHELP

Help per l'uso delle tecnologie dell'IC

Giustifica delle Assenze

Ai sensi dell'art. 6 del Regolamento di Istituto, si ribadisce che Le assenze vanno sempre giustificate dal genitore o da chi ne fa le veci e che l'alunno privo di giustifica è riammesso con riserva da sciogliere inderogabilmente entro i due giorni successivi.   Qualora ciò non avvenga, l’assenza sarà considerata ingiustificata.   Le operazione di giustifica  devono essere fatte via WEB sulla piattaforma del registro elettronico direttamente dal genitore o dal tutore legale, coloro che dovessero incontrare eventuali  difficoltà operative, possono consultare il manuale di utilizzo del registro elettronico per genitori/alunni ovvero, possono rivolgersi  direttamente al prof.  Cosmo Manocchio o al Dirigente Scolastico, previo appuntamento telefonico da concordare contattando il numero 0874.405821.

EI  PASS Center

EI - PASS Center

Il Passaporto Europeo d’Informatica è una certificazione che riconosce e attesta a livello comunitario le competenze digitali.  L’Istituto Comprensivo “D’Ovidio” di Campobasso è un centro EI-PASS accreditato e mette a disposizione le proprie professionalità per favorire il tuo sapere informatico. Se sei interessato e/o vuoi acquisire con Noi la Certificazione, puoi: Richiedere più informazioni contattando lo 0874.405821   compilando il Format di Contatto     Ottenere la Ei-Card e/o Corso di tuo interesse       Accedere alla Didasko Platform LOGIN     Prenotare l’esame, almeno cinque giorni prima della data prescelta tra quelle riportate nel calendario. compilando il Modulo di Prenotazione esame/i      CALENDARIO ESAMI E CORSI EIPASS

Bacheca ClasseViva