Istituto Comprensivo "D'Ovidio" Piazza della Repubblica, snc. 86100 Campobasso
PEC: cbic849004@pec.istruzione.it
VIDEOTUTORIAL  Account istituzionale e segreteria cloud

VIDEOTUTORIAL Account istituzionale e segreteria cloud

Istruzione per la gestione della account istituzionale e l'uso dello sportello telematico

Bacheca ClasseViva

EI  PASS Center

EI - PASS Center

Il Passaporto Europeo d’Informatica è una certificazione che riconosce e attesta a livello comunitario le competenze digitali.  L’Istituto Comprensivo “D’Ovidio” di Campobasso è un centro EI-PASS accreditato e mette a disposizione le proprie professionalità per favorire il tuo sapere informatico. Se sei interessato e/o vuoi acquisire con Noi la Certificazione, puoi: Richiedere più informazioni contattando lo 0874.405821   compilando il Format di Contatto     Ottenere la Ei-Card e/o Corso di tuo interesse       Accedere alla Didasko Platform LOGIN     Prenotare l’esame, almeno cinque giorni prima della data prescelta tra quelle riportate nel calendario. compilando il Modulo di Prenotazione esame/i      CALENDARIO ESAMI E CORSI EIPASS

ERGONOMIA SCOLASTICA, COMPORTAMENTO DURANTE L'ISOLAMENTO DOMICILIARE

DISPOSIZIONI ANTI COVID-19 ED ERGONOMIA SCOLASTICA (Allegato nel Piano di rientro)

Comunicazione assenze alunni, utilizzo corretto della “segreteria cloud”, giustifiche delle assenze e dei ritardi.   I genitori degli alunni dell'I. C."D'Ovidio" posso visionare, avviso del Dirigente Scolastico, accedendo alla bacheca del registro elettronico nonché in comunicazioni di segreteria cloud.

Selezione per l'affidamento servizio di brokeraggio assicurativo

PROTOCOLLO N.0009647 del 08/10/2020 Bando pubblico di selezione per l'affidamento servizio di brokeraggio assicurativo finalizzato alla stipula della polizza assicurativa scolastica-Bienno 2020/2022

USO DELLE MASCHERINE, D.L. 7 ottobre 2020 n. 125

Nella sezione "Piano di Rentro" la Nota del Ministero dell'Istruzione    n. 1813 del 08.10.2020

DISPOSIZIONI USO PALESTRA

Nella sezione Piano di Rientro sono  pubbliche le nuove "DISPOSIZIONI USO PALESTRA"

DATE ESAMI EI-PASS

Nella Pagina EI-PASS è possibile consultare le date di esame dell'EI-PASS Center "D'Ovidio"

ORARIO DI RICEVIMENTO DEI DOCENTI DELLA SECONDARIA DI I GRADO "F. D'OVIDIO"

ORARIO DI RICEVIMENTO DEI DOCENTI DELLA SECONDARIA DI I GRADO "F. D'OVIDIO"  I genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I Grado "F. D'Ovidio" posso visionare, avviso del Dirigente Scolastico inerente l'rario di ricevimento dei docenti, accedendo alla bacheca del registro elettronico nonché in comunicazioni di segreteria cloud.

FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO

I genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I Grado posso visionare, avviso del Dirigente Scolastico inerente la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2020/2021 ed il relativo bando del Comune di Campobasso con allegata modulistica per l'istanza, accedendo alla bacheca del registro elettronico nonché in comunicazioni di segreteria cloud.

IN MERITO ALLE ASSENZE

Alle famiglie degli alunni

Servizio Mensa Scolastica a.s. 2020/2021 – Comunicazione

Comunicazione del DS Informativa riguardante la modalità di iscrizione online al servizio di refezione scolastica per a.s. 2020/2021

PRE e POST SCUOLA, AS 2020-21

Agli interessati,  si comunica che presso l'I.C. "D'Ovidio" di P.zza della Repubblica e di Via Gorizia, da martedì 29 settembre 2020 sarà attivo il servizio di PRE e POST SCUOLA.

VIDEOTUTORIAL  Account istituzionale e segreteria cloud

VIDEOTUTORIAL Account istituzionale e segreteria cloud

ALLATTENZIONE DEI GENITORI DELLIC DOVIDIO

ALL'ATTENZIONE DEI GENITORI DELL'IC "D'OVIDIO"