Valorinrete - Giococalciando

“Valorinrete – Giococalciando” progetto nazionale proposto dalla FIGC e curato dalla sezione regionale. Il progetto si è svolto prevalentemente nel corso del II quadrimestrecoinvolgendo tutte le classi della scuola primaria ed è strutturato in parte on line, prevedendo la presenza di tecnici della federazione a scuola, che hanno effettuato quattro incontri con gli alunni di entrambe le classi.

La parte on line è stata svolta in classe e i giochi proposti sono stati fruiti anche in autonomia a casa. La manifestazione finale del progetto, in data 28 maggio presso lo stadio Acli, ha avuto grande successo e, in quella occasione, è stata premiata la classe III sez. B della scuola primaria "E. D'Ovidio", quale vincitrice dei giochi on line.