La primavera dei libri. Incontro con l’autore e un ospite...speciale

Venerdì 1 marzo presso l'auditorium dell'IC D'Ovidio le classi 4^A e 4^ B del plesso Enrico D'Ovidio e le classi 5^ C è 5^ D del plesso Nina Guerrizio hanno partecipato all'evento "incontro con l'autore" Primavera dei libri organizzato dal Museo della Scuola e dell'educazione popolare dell' Unimol, tramite la prof.ssa Rossella Andreassi.
Tema: creature fantastiche, collana 147, mostro che parla, ideata e curata da Teresa Porcella
Volume: Uomo cervo, fate, folletti e altri esseri fantastici del Molise, di Stefania Di Mella, illustrato da Laura Fanelli. Presenti le autrici e l'editrice Luana Astore. Abbiamo altresì incontrato gli studenti di Scienze della formazione primaria.
Nel vortice di fate, folletti, spiritelli, uomo cervo, serpari, streghe, a un certo punto si vede irrompere nella sala...il diavolo di Tufara, accompagnato dal presidente dell'associazione Giovanni Recchia e dal sindaco di Tufara Gianni Di Iorio.